All for Joomla All for Webmasters

Trattamento Acqua - Water Treatment Plants

Trattamento Acqua - Water Treatment Plants

Idropulitrice Carenaggio :HPWT001 (500 L/h)

Idropulitrice Carenaggio: HPWT001

Idropulitrice professionale con recupero, trattamento e riutilizzo delle acque trattate. Un circuito chiuso che consente di non effettuare le immissioni in fogna delle acque di lavaggio carene. Il tubo della pistola per il lavaggio è lungo 30 m, il funzionamento completamente automatico, la macchina ha dimensioni 850x950x160cm, ha una potenza di 240 bar ed è completamente su ruote. (Prodotto brevettato).

Stazione di Carenaggio : CS001

Stazione di carenaggio : CS001

La stazione integrata per il trattamento delle acque di carenaggio è utilizzabile quando non siano disponibili una pavimentazione industriale impermeabile, le griglie o i pozzetti di raccolta delle acque da trattare. (Prodotto Brevettato)

Vasca Raccolta Acque Carenaggio : WA000

Vasca Raccolta Acque Carenaggio : WA000

lA Vasca Raccolta Acque Carenaggio è una soluzione semplice, economica ed efficace destinata a tutti quei cantieri che non hanno una pavimentazione industriale, griglie di raccolta e/o vasche di accumulo delle acque di carenaggio ma che hanno la necessità di convogliare le acque derivanti dal lavaggio delle carene ad un impianto di trattamento.

WT000 Trattamento acque meccanico

Impianto meccanico per il trattamento delle acque carenaggio. Adatto esclusivamente a piccoli cantieri. L'impianto comprende una pompa ad alta pressione per la filtrazione delle acque in due filtri a sabbia di quarzo ed un filtro a carbone attivo. L'impianto funziona in modo automatico ed è dotato di valvole per il controlavaggio dei filtri.