All for Joomla All for Webmasters

Stazione Verniciatura Mobile AT001KIT-S

eeeeYachtgarage presenta la prima stazione di verniciatura mobile su 3 assi per imbarcazioni. Il nuovo prodotto consente di verniciare imbarcazioni di qualsiasi dimensione senza il montaggio dei ponteggi ed evitando quindi la presenza di poleveri durante la verniciatura. L'aspirazione dell'overspray avviene in prossimità dell'operatore garantendo la massima efficienza ed una qualità delle verniciature eccellenti.

 

 L'impianto è composto di vari componenti che possono essere utilizzati singolarmente o accoppiati e consentono di verniciare qualsiasi parte dell'imbarcazione ( murate, tuga, interni e sala macchine) in assoluta comodità e sicurezza.

Come funziona:

Maggiori informazioni sul sistema di depurazione

Le Normative:

Gli impianti di estrazione e purificazione dell'aria devono essere certificati secondo le normative vigenti. Per saperne di più sulle normative consulta la pagina Normative Impianti Trattamento Aria.

Le Certificazioni:

Tutte gli impianti di trattamento aria venduti accompagnati dalle certificazioni stabilite dalle normative vigenti.  Per saperne di più consulta la pagina certificazioni impianti trattamento aria

Ti serve un progetto ed un preventivo? E' gratis!

Mandaci alcune foto del tuo piazzale ed una immagine presa da Google Earth del tuo cantiere e riceverai un progetto completo di preventivo, di previsione delle emissioni in atsfera dell'impianto e di disegni in 3D per avere una idea precisa di come potrebbe essere il tuo sistema di trattamento aria e di tutte le caratteristiche tecniche del prodotto. Guarda gli altri progetti yachtgarage!