All for Joomla All for Webmasters

Capannoni per Lavorazioni: Serie A.U.A.

yachtgarage autorizzazione unica integrata 1

Capannoni per Lavorazioni:

I capannoni per lavorazioni yachtgarage sono realizzati con una struttura temporanea abbinata ad un sistema di trattamento dell'aria ed a un sistema di trattamento delle acque.

 

 

Con questa soluzione è possibile effettuare qualsiasi lavorazione nel pieno rispetto delle norme ambientali vigenti. A seconda delle specifiche esigenze del committente potrà essere utilizzata una qualsiasi delle strutture temporanee yachtgarage a cui verranno abbinati un adeguato sistema di trattamento dell'aria ed un sistema di trattamento dell'acqua atti a rispettare sia i limiti di emissione in atmosfera che quelli relativi alle immissioni in fogna, in acque superficiali o a mare.

Maggiori Informazioni:

Capannoni per cantieri Navali

Le Normative:

Le strutture temporanee devono essere certificate per resistere ai carichi da neve e da vento ed i teli devono essere realizzati in materiale ignifugo. Per saperne di più sulle normative consulta la pagina normative strutture temporanee.

Le Certificazioni:

Tutte le strutture temporanee Yachtgarage sono vendute accompagnate da una certificazione di ignifugazione dei teli e da una certificazione di tenuta ai carichi. Per saperne di più consulta la pagina certificazioni strutture temporanee.


Ti serve un progetto ed un preventivo? E' gratis!

Mandaci alcune foto del tuo piazzale ed una immagine presa da Google Earth del tuo cantiere e riceverai un progetto completo di preventivo, di disegni in 3D per avere una idea precisa di come potrebbe essere la tua struttura e di tutte le caratteristiche tecniche del prodotto. Guarda gli altri progetti yachtgarage!

Yachtgarage produce da circa dieci anni strutture temporanee solo per cantieri navali e conosce le esigenze, le lavorazioni ed i problemi del settore.