All for Joomla All for Webmasters

Stazione di Carenaggio : CS001

CS001Stazione di carenaggio : CS001

La stazione integrata per il trattamento delle acque di carenaggio è utilizzabile quando non siano disponibili una pavimentazione industriale impermeabile, le griglie o i pozzetti di raccolta delle acque da trattare. (Prodotto Brevettato)

 La stazione di carenaggio è composta da una pedana alla quale si può accedere con imbarcazioni trainate da carrelli o anche con travel lift a seconda delle dimensioni della pedana. La pedana è realizzata con un piano inclinato che consente l'invio di tutte le acque in un serbatoio di raccolta tramite una griglia. Anche questo serbatoio di raccolta è dotato di un suo piano inclinato per agevolare la raccolta delle acque in un unico punto dove è previsto un setto di divisione in rete metallica che blocca i solidi grossolani. Le acque da trattare vengono infine raccolte in un piccolo serbatoio dotato di pompa sommersa per l'invio delle acque al sistema di trattamento. Il sistema di trattamento è composto dall' idropulitrice HPWT001 che dopo aver trattato le aque le riutilizza per i successivi lavaggi. Un sistema completamente indipendente che consente di effettuare le operazioni di carenaggio rispettando le prescrizioni delle attuali normative anche quando non sia possibile realizzare tutte le opere ( pavimentazione, griglie e pozzetti) altrimenti indispensabili. Al momento abbiamo previsto la realizzazione di un unico modello con misure 15x5m per il trattamento di acque derivanti da imbarcazioni con una lunghezza massima di 14 metri.

Brevetto n° 102016000030035

european cleaning and higiene

 

 

Come funziona:

Maggiori informazioni sul processo di trattamento

Analisi delle acque prima e dopo il trattamento:

analisi pre trattamento - analisi post trattamento

Ti serve un progetto ed un preventivo? E' gratis!

Mandaci alcune foto del tuo piazzale ed una immagine presa da google earth del tuo cantiere e riceverai un progetto completo di preventivo , di disegni in 3D per avere un'idea precisa di come potebbe essere la tua struttura e di tutte le caratteristiche tecniche del prodotto.  Guarda gli altri  progetti yachtgarage!

Yachtgarage produce da circa dieci anni sistemi di trattamento acque solo per cantieri navali e conosce le esigenze, le lavorazioni ed i problemi del settore.