All for Joomla All for Webmasters

Depuratore Aria Mobile : AT001

yachtgarage aspiratore portatile cantiere navali 255

Depuratore Aria Mobile : AT001

Depuratore Aria Mobile dotato di doppio filtro polveri e filtri carbone attivo con potenza 14.300 m³/h. Dotato di pannello di controllo integrato con indicatore di errore, tasto emergenza, conta ore. Potenza 2,2 KW.

 

Il sistema di trattamento aria dedicato ai cantieri navali consente di mettersi a norma con la normativa D.L.152/2006 e garantisce la possibilità di trattare sia polveri che solventi  secondo quanto previsto dalle normative vigenti. Il Depuratore Aria Mobile AT000 può essere utilizzato per saldatura, falegnameria, carteggiatura a mano, preparazione delle superfici, verniciatura a pennello ed a spruzzo. 

Come funziona:

Maggiori informazioni sul sistema di depurazione

Le Normative:

Gli impianti di estrazione e purificazione dell'aria devono essere certificati secondo le normative vigenti. Per saperne di più sulle normative consulta la pagina Normative Impianti Trattamento Aria.

Le Certificazioni:

Tutte gli impianti di trattamento aria venduti accompagnati dalle certificazioni stabilite dalle normative vigenti.  Per saperne di più consulta la pagina certificazioni impianti trattamento aria

Ti serve un progetto ed un preventivo? E' gratis!

Mandaci alcune foto del tuo piazzale ed una immagine presa da Google Earth del tuo cantiere e riceverai un progetto completo di preventivo, di previsione delle emissioni in atmosfera dell'impianto e di disegni in 3D per avere una idea precisa di come potrebbe essere il tuo sistema di trattamento aria e di tutte le caratteristiche tecniche del prodotto. Guarda gli altri progetti yachtgarage!

Yachtgarage produce da circa dieci anni sistemi di trattamento dell'aria solo per cantieri navali e conosce le esigenze, le lavorazioni ed i problemi del settore.