All for Joomla All for Webmasters

Capannoni in Composito: Serie Composit

composit3

Capannoni in Composito:

Yachtgarage ha il piacere di presentare la prima struttura temporanea realizzata con profili di materiale composito (G.F.R.P.) ottenuti con la tecnica della pultrusione e costituiti da resine poliesteri termoindurenti rinforzate con fibre di vetro Questo nuovo materiale ha delle caratteristiche assolutamente innovative.

 

 

Più resistente e più leggero dell'acciaio (circa 1/3), non arruginisce, resiste ai raggi UV, è inossidabile, amagnetico e radiotrasparente. In più è completamente reciclabile e può essere colorato durante la pultrusione e quindi non necessita di verniciatura. I benefici derivanti dall'utlizzo di questo nuovo materiale nella realizzazione di capannoni per cantieri navali sono davvero notevoli: maggiore facilità di montaggio in quanto molto più leggeri, molto resistenti ai carichi superiori e laterali ( neve e vento), non si rovinano con la salsedine e soprattutto occupano meno spazio.Un capannone realizzato in travi reticolari infatti, necessita di un ingombro di circa il 60% superiore rispetto ad una stessa struttura realizzata in G.F.R.P. Le nuove strutture serie Composit possono essere realizzate nelle dimensioni richieste dal committente e sono facilmente mobili anche su pavimentazioni sconnesse in quanto dotate di ruote a movimento orbitale con diametro 200 mm ad alta resistenza. Il materiale è conforme alla norma europea UNI EN 13706:2003 ed alle linee guida CNR DT 205/200. Inoltre, tutte le nostre strutture sono calcolate nel rispetto della norma comunitaria UNI EN13782.

Maggiori Informazioni:

Capannoni per cantieri Navali

Le Normative:

Le strutture temporanee devono essere certificate per resistere ai carichi da neve e da vento ed i teli devono essere realizzati in materiale ignifugo. Per saperne di più sulle normative consulta la pagina normative strutture temporanee.

Le Certificazioni:

Tutte le strutture temporanee Yachtgarage sono vendute accompagnate da una certificazione di ignifugazione dei teli e da una certificazione di tenuta ai carichi. Per saperne di più consulta la pagina certificazioni strutture temporanee.


Ti serve un progetto ed un preventivo? E' gratis!

Mandaci alcune foto del tuo piazzale ed una immagine presa da Google Earth del tuo cantiere e riceverai un progetto completo di preventivo, di disegni in 3D per avere una idea precisa di come potrebbe essere la tua struttura e di tutte le caratteristiche tecniche del prodotto. Guarda gli altri progetti yachtgarage!

Yachtgarage produce da circa dieci anni strutture temporanee solo per cantieri navali e conosce le esigenze, le lavorazioni ed i problemi del settore.